Birre

Millemosche vol. 3,9%

Birra chiara, dissetante e beverina, dal corpo leggero e pulito, capace di sostenere il grado alcolico decisamente contenuto. Caratterizzata da un inconfondibile aroma fruttato e luppolo fresco, al palato è penetrante con note di agrumi. Il finale è piacevolmente amaro e tagliente.

Scheda

Hesperia vol. 5,0%

Ambrata, dal colore intrigante, il naso è subito colpito da note di malto tostato, il gusto è morbido e rotondo, l'amaro e i luppoli non sono invasivi. Nel finale ricorda la frutta secca che invita a prolungare la degustazione. Una birra di carattere, che accompagna a tutto pasto.

Scheda

Balè Burdeli vol. 6,0%

Ispirata alle Ales Americane, nel bicchiere si presenta dorata con riflessi ambrati. In bocca è morbida e ben equilibrata, con una schiuma fine, cremosa e persistente. Caratterizzata da una luppolatura importante che conferisce un bouquet erbaceo e di frutta esotica, con un retrogusto piacevolmente amaro. Corpo bilanciato e consistente.

Scheda

Befana Befana vol. 7,0%

Imperial Stout di colore nero impenetrabile, schiuma persistente color cappuccino. I malti tostati sprigionano sentori di caffè, cioccolato e vaniglia. In bocca ancora il caffè che cede il passo alla liquirizia. Le fave di cacao e i luppoli regalano un lungo e piacevole finale amaro.

Scheda

Ultima Morosa vol. 8,5%

Perfetta sintesi di due amori. Dal colore ramato intenso con riflessi rosati. Le tipiche note di frutta rossa del Sangiovese emergono chiare e piacevoli in bocca, esaltate dalla dolcezza dei malti ed in armonia con l'amaro dei luppoli. Sentori di mora, ciliegia e prugna donano freschezza e acidità.

Scheda

Curva Mare vol. 4,8%

Birra chiara, intensa e rinfrescante. Sprigiona decisi profumi floreali e tropicali, in bocca i luppoli americani regalano note fruttate e agrumate, con un amaro piacevole e ben bilanciato che invita a bere ancora, e ancora.

Scheda